Condizioni Generali
Norme di comportamento e condizioni generali di prenotazione
Home / Condizioni Generali

Prenotazioni

Le prenotazioni possono essere effettuate direttamente sul sito del nostro hotel tramite la pagina prenotazioni oppure telefonando ai seguenti numeri di telefono:
+39 3402409765 - +39 0833 775060

Conferma delle prenotazioni

Le prenotazioni sono confermate dopo aver verificato la disponibilità. Riceverete una mail di conferma.

Modalità di pagamento

Il pagamento dovrà essere saldato al momento dell'arrivo in Hotel.

Arrivi e partenze

Il check-in è dalle 14:00 alle 20:30, mentre il check-out è dalle 07:30 alle 12:00. All'arrivo il cliente dovrà presentare un documento di identità e il codice fiscale. È possibile concordare telefonicamente un'orario diverso. Il rilascio della stanza dovrà avvenire entro e non oltre le ore 10:30 del giorno di partenza.

Periodo minimo di prenotazione

1 notte

Cause di forza maggiore

Qualora, per motivi indipendenti dalla volontà dell'Hotel, se l'alloggio prenotato non fosse agibile, l'Hotel si riserva la possibilità di assegnare un'altra sistemazione avente le stesse caratteristiche della prescelta.

Animali domestici

Sono ammessi solo gli animali domestici di piccola taglia.

Responsabilità del cliente o suoi ospiti

Qualora il cliente, o suoi ospiti, arrechino danni all'alloggio o al suo contenuto, il cliente sarà ritenuto responsabile di tale danno. Le relative spese saranno addebitate al cliente al momento della partenza.

Responsabilità

Non si assumono responsabilità per valori lasciati incustoditi.

Giurisdizione

In caso di controversie riguardanti prenotazioni ed affitti, è applicabile solo la legge italiana. La sottoscrizione delle prenotazione implica la conoscenza delle Condizioni generali. Se alcune condizioni di questo contratto erano o diventeranno non valide o se in questo contratto dovesse verificarsi una lacuna, la validità delle restanti condizioni non potrà essere chiamata in causa.

Offerte
07:47:18