Le prenotazioni possono essere effettuate direttamente sul sito del nostro hotel
tramite la pagina prenotazioni oppure telefonando ai seguenti numeri di telefono:
+39 3402409765 - +39 0833 775060
Le prenotazioni sono confermate dopo aver verificato la disponibilità. Riceverete una mail di conferma.
Il pagamento dovrà essere saldato al momento dell'arrivo in Hotel.
Il ricevimento clienti è dalle 14:00 alle 16:00 e dalle 19:00 alle 21:30. All'arrivo il cliente dovrà presentare un documento di identità e il codice fiscale. È possibile concordare telefonicamente un'orario diverso. Il rilascio della stanza dovrà avvenire entro e non oltre le ore 10:30 del giorno di partenza.
1 notte
Qualora, per motivi indipendenti dalla volontà dell'Hotel, se l'alloggio prenotato non fosse agibile, l'Hotel si riserva la possibilità di assegnare un'altra sistemazione avente le stesse caratteristiche della prescelta.
Non sono ammessi animali domestici.
Qualora il cliente, o suoi ospiti, arrechino danni all'alloggio o al suo contenuto, il cliente sarà ritenuto responsabile di tale danno. Le relative spese saranno addebitate al cliente al momento della partenza.
Non si assumono responsabilità per valori lasciati incustoditi.
In caso di controversie riguardanti prenotazioni ed affitti, è applicabile solo la legge italiana. La sottoscrizione delle prenotazione implica la conoscenza delle Condizioni generali. Se alcune condizioni di questo contratto erano o diventeranno non valide o se in questo contratto dovesse verificarsi una lacuna, la validità delle restanti condizioni non potrà essere chiamata in causa.